Carpi, il presidente Bonacini: “Ecco per chi tifo nella lotta scudetto. Su Gnahoré e De Guzman…”

Stefano Bonacini, patron del Carpi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“La nostra favola è stata una grande soddisfazione, con un lavoro di squadra abbiamo portato il Carpi dalla D alla A in 6 anni. Con noi c’era anche Giuntoli. Al San Paolo andremo con lo spirito di sempre, grintosi anche se sappiamo quanto sia proibitivo l’impegno. Ce la giocheremo con le armi che abbiamo a disposizione. In pochi dei nostri hanno calcato un campo come quello del San Paolo. Sarà una partita difficile, anche se abbiamo cambiato tanto a gennaio e speriamo di averci visto giusto. 

Sugli ultimi arrivi dal Napoli: De Guzman non sarà disponibile, arriverà a Carpi lunedì e dovrà integrarsi. Gnahoré invece dà già risposte importanti. Siamo felici che il Napoli abbia scelto noi come partner in queste due operazioni. Con Giuntoli portavamo avanti un lavoro improntato alle categorie minori, per questioni di budget. Cristiano è stato bravo e porterà a Napoli dei risultati. Letizia? Presto per fare queste valutazioni ma Gaetano si sta esprimendo bene e sta dimostrando di poter stare in Serie A. Scudetto? Tifo Juve ma vedo il Napoli favorito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Carpi, il presidente Bonacini: “Ecco per chi tifo nella lotta scudetto. Su Gnahoré e De Guzman…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy