“Infortuni alla Juventus? Tutta colpa del freddo di Torino!”

La sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e i due ambienti iniziano già a surriscaldarsi. Da parte di quello bianconero si guarda soprattutto alla questione infortunati, visto che Max Allegri ha perso vari calciatori proprio nelle ultime settimane. A voler esprimere la propria opinione in merito è stato il direttore di TuttoJuve.com, Massimo Pavan, che nel suo editoriale ha commentato la questione in maniera del tutto particolare:

Il Napoli ha un fortissimo attacco, la Juventus risponde con la difesa, ma la differenza vera tra le due squadre c’è nel numero di infortuni, a Torino si sono fatti male in tanti, da Barzagli a Chiellini, da Lemina a Khedira, da Morata a Marchisio, da Asamoah a Padoin, insomma, tantissimi problemi per mister Allegri, che ha perso i suoi giocatori un po’ per problemi muscolari, un po’ per traumi di gioco, un pò’ per problemi pregressi delle stagioni passate. Dall’altra parte, invece, c’è un Napoli in grande forma con due soli problemi, quello di Mertens e Gabbiadini, oggi pienamente disponibili e praticamente senza nessun infortunio (a dire il vero ci sarebbe l’infortunio del nuovo acquisto Grassi, ndr).

La Juventus incerottata spera di non avere altri problemi, mentre Allegri in un certo senso invidia a Sarri la rosa a pieno regime e magari quel clima mite che a Napoli favorisce la gestione atletica, clima sicuramente meno ostico rispetto a quello freddo di Torino“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Infortuni alla Juventus? Tutta colpa del freddo di Torino!"

Impostazioni privacy