Insigne: “Vinta una partita difficile, da domani penseremo al Carpi. Sull’Europeo…”

Lorenzo Insigne ha parlato alla stampa al termine della partita vinta dal Napoli sul campo della Lazio. Queste le sue parole alle varie emittenti televisive:

MEDIASET PREMIUM – “Era una partita difficile, la Lazio è forte anche se aveva assenze. Esprimiamo il nostro calcio sia in casa che fuori e dobbiamo farlo partita per partita. Domenica c’è il Carpi e dopo la Juve, ora ci godiamo questa vittoria poi da domani penseremo subito al Carpi: sarà una partita difficile. Noi stiamo facendo il nostro campionato, daremo il massimo fino alla fine. Conte? Cerco sempre di dare il massimo con il Napoli, l’obiettivo Europeo è di tutti i giocatori italiana. Ognuno dà il massimo per conquistare la fiducia del mister. Goal e assist? Dati importanti, ma dobbiamo guardare al risultato di tutto il gruppo”. 

SKY – “Siamo molto contenti per una vittoria su un campo difficile come quello della Lazio. Ci godiamo il momento. Higuain? Ventitre gol in ventitre gare sono tante, ce lo teniamo stretto anche se poi siede in panchina un attaccante come Gabbiadini. Nazionale? Io penso al Napoli, devo continuare a far bene con la maglia azzurra. Ho un ottimo rapporto sia con Sarri sia con Conte, spero di ottenere la sua fiducia. Non ci sono mai stati problemi tra di noi”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: "Vinta una partita difficile, da domani penseremo al Carpi. Sull'Europeo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy