Giuffredi: “Rinnovo per Hysaj? Pensiamo ad ora, non a giugno. Valdifiori resterà in azzurro e su Mario Rui….”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco gli spunti più interessanti, qui raccolti da SpazioNapoli: “Hysaj lo conosco da tempo: non avevo dubbi, ero sicuro avrebbe fatto bene col Napoli e Sarri in questo senso lo ha aiutato, perché ne ha facilitato l’inserimento. Penso sia diventato un calciatore da top club e non escludo che, se arrivasse un’offerta convincente, il Napoli potrebbe valutarne la cessione a giugno. Per ora non parliamo di rinnovo, non vogliamo far sì che sorgano problematiche.

La sua testa è proiettata solo verso questa stagione. Sette mesi fa era un calciatore, oggi è trasformato ma il rinnovo di contratto non è una priorità. Valdifiori? Almeno fino a giugno lui resterà in azzurro. Abbiamo avuto tante offerte, anche in passato, ma pensavamo e pensiamo che Napoli sia il luogo ideale per il proseguimento della sua carriera.

Mario Rui? Se ne potrebbe riparlare in estate. Fino a giugno, è sicuro al cento per cento che non si muoverà da Empoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi: "Rinnovo per Hysaj? Pensiamo ad ora, non a giugno. Valdifiori resterà in azzurro e su Mario Rui...."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy