Sarri e l’asso nella manica, al vaglio una speciale mossa tattica per sorprendere il Frosinone

Una partita da non sottovalutare, contro un’avversaria galvanizzata e che non vuole vestirsi da vittima sacrificale contro gli azzurri. E’ questo il monito del Napoli e di Sarri, oggi al cospetto del Frosinone pronti per l’ennesima prova di maturità per candidarsi ancora una volta tra le grandi ed ambire a qualcosa di veramente ambizioso.

Come scrive oggi Tuttosport, in settimana Stellone ha studiato il giusto scacchiere tattico per cercare di mettere in difficoltà i partenopei, con una doppia linea di protezione davanti alla porta di Leali. Serve quindi velocità e fantasia e, nonostante la coppia Insigne-Callejon sia ormai collaudata, Sarri sta pensando all’inserimento a sorpresa di Mertens.

Una validissima alternativa per un giocatore che può fare sempre e comunque la differenza ma soprattutto che sarà fondamentale nel prosieguo di stagione in tutte le competizioni. E perché no, anche oggi a Frosinone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri e l'asso nella manica, al vaglio una speciale mossa tattica per sorprendere il Frosinone

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy