Frosinone, Giannetti: “Proveremo a fare l’impresa. I grandi club imparino dal Napoli ed ADL”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Marco Giannetti, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli: “La testa adesso è concentrata su un altro miracolo sportivo che cercheremo di fare, siamo lì e abbiamo ripreso il nostro vecchio spirito e speriamo di dare soddisfazione ai nostri tifosi e rimanere in serie A.

Le grandi squadre dovrebbero guardare al progetto di De Laurentiis, con un allenatore come Sarri che ha fatto la gavetta. Ci sono tanti allenatori bravi che vengono da dietro e possono far bene, non basta il blasone ma ci vuole l’efficienza della persona e il club azzurro sotto questo punto di vista può insegnare.

Trotta? Non è che siamo proprio alla ricerca di un attaccante, abbiamo due titolare ed il mercato del Frosinone non si può permettere voli pindarici sugli ingaggi. Cerchiamo giocatori che sposino lo spirito del gruppo, non possiamo permetterci prime donne ma giocatori che si possano sfruttare sotto tutti i punti di vista”.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy