Napoli, avanti tutta per due calciatori dell’Atalanta! Già definito il piano per acquistarli

Mossa a sorpresa del Napoli. Infatti, secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, gli azzurri hanno avviato contatti con l’Atalanta per cercare di accaparrarsi le prestazioni dei giovani Sportiello e Grassi. Il portiere si sta mettendo in mostra come uno dei migliori numeri 1 del torneo, il centrocampista è forse una delle rivelazioni di questa Serie A. Giuntoli starebbe quindi pensando di bruciare la concorrenza di altri club (Roma e Fiorentina su tutte) e di portarli in riva al golfo.

L’Atalanta in contropartita pare avrebbe chiesto il cartellino di El Kaddouri, calciatore che però il Napoli al momento non intende far partire. L’obiettivo numero uno è comunque Sportiello che nelle idee dei partenopei andrebbe acquistato sin da subito e lasciato in prestito fino a giugno in Lombardia, in modo da approdare a Napoli soltanto l’anno prossimo dove farebbe un periodo di apprendistato alle spalle di Reina, prima di prendersi la scena come prossimo portiere titolare degli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, avanti tutta per due calciatori dell'Atalanta! Già definito il piano per acquistarli

Impostazioni privacy