Genoa-Napoli, va a gonfie vele la prevendita dei biglietti. Previsto il tutto esaurito al “Marassi”

Quasi 5.000 biglietti venduti, di cui oltre 1.100 per il settore ospiti, da aggiungere agli abbonati. Migliaia di tifosi del Napoli attesi a Genova, per la partitissima allo stadio Luigi Ferraris, nel bel mezzo dello storico gemellaggio. Circa 25.000 spettatori previsti in totale. Frigge la prevendita sotto il fuoco dell’interesse acceso nei luoghi dove reperire i tagliandi. Al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico, nelle ricevitorie Lottomatica o su www.listicket.com. Il segnale internazionale delle tv raggiungerà decine di nazioni all’estero. In tribuna segnalati numerosi osservatori di club stranieri.
 
I supporter napoletani possono acquistare i tagliandi per il settore ospiti, muniti di tessera del tifoso, nelle ricevitorie Lottomatica o direttamente online sul sito www.listicket.com (con modalità stampa a casa, non è possibile farlo allo stadio). Per i non residenti nella regione Campania c’è la possibilità di acquistare, nei punti vendita Lottomatica e sempre online su www.listicket.com, biglietti per tutti gli altri settori disponibili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli, va a gonfie vele la prevendita dei biglietti. Previsto il tutto esaurito al "Marassi"

Impostazioni privacy