Thorup, allenatore Midtjylland: “Il Napoli esprime il miglior calcio d’Europa, sono i favoriti per vincere l’Europa League”

L’allenatore del Midtjylland, Jess Thorup, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha parlato i microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando interessantissime dichiarazioni circa l’incontro di giovedì prossimo e sul campionato fin qui condotto dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È la prima volta che una squadra giocane come il Midtjylland approda alla fase a gironi dell’Europa League. Per noi è un buon momento, anche in campionato stiamo andando bene dove per ora siamo primi. Primo posto insieme al Napoli? Sinceramente non ce lo aspettavamo, il Napoli è certamente il favorito per vincere il girone, ma anche per vincere l’intera competizione. Noi ce la giocheremo con Legia Varsavia e Club Brugge per il secondo posto, faremo di tutto per passare il turno.

Guardo da sempre il campionato italiano, così come gli altri campionati europei. Probabilmente in questo momento il Napoli è la squadra che esprime il miglior calcio in europa. Ha calciatori fortissimi in tutti i ruoli, non solo Higuain ed Insigne. Credo che gli azzurri siano da scudetto anche perché hanno battuto in fila Juventus, Milan e Fiorentina, inoltre hanno un grande equilibrio sia in attacco che in difesa. Possono decisamente puntare al tricolore. I napoletani saranno i benvenuti in Danimarca, per noi sarà un piacere ospitarli e confrontarci con loro. Vi annuncio che lo stadio sarà tutto esaurito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Thorup, allenatore Midtjylland: "Il Napoli esprime il miglior calcio d'Europa, sono i favoriti per vincere l'Europa League"

Impostazioni privacy