Ottaiano, ag. Insigne: “Lorenzo vuole vincere e restare a vita in azzuro. Contratto? Dipende dal Napoli…”

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Non condivido né l’entusiasmo esagerato né le critiche. i conti vanno fatti alla fine. Lorenzo non mi sorprende, i suoi numeri sono questi anche in Serie A. Per quanto riguarda il ruolo e il modulo, si giunge sempre a compromessi con gli allenatori. Sarri ha preferito schierarlo in zona offensiva, in modo molto simile a come giocava con Zeman. Il Napoli ha ottimi professionisti che si divertono a giocare a calcio. Sono convinto che arriverà fino in fondo a competere per lo scudetto. Nelle prossime gare molto dipenderà da come si approcceranno le singole partite”. 

Contratto? La sua intenzione è quella di vincere e restare a vita a Napoli. Con le condizioni giuste non ci saranno problemi per il rinnovo del contratto, per prolungare questo accordo bisogna essere in due. Abbiamo l’intenzione di andare oltre l’accordo fino al 2019 ma tutto dipenderà dalla volontà del Napoli. Molti club si sono interessati, è naturale, ma al momento è un calciatore azzurro e vuole vincere con il Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ottaiano, ag. Insigne: “Lorenzo vuole vincere e restare a vita in azzuro. Contratto? Dipende dal Napoli…”

Impostazioni privacy