Ag. Hamsik: “Tra lui e Sarri c’è un ottimo rapporto. Chiudere la carriera a Napoli? Vi spiego…”

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito al suo assistito. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli:

“Hamsik sta vivendo un ottimo momento. Sta disputando buone prestazioni sia con la Nazionale che con il Napoli: grazie alla sua doppietta la Slovacchia ha raggiunto gli europei, e anche in azzurri mi pare che stia facendo buone cose. Spero comunque che questo non sia il miglior Hamsik. Posizione in campo? Nel Napoli gioca in un ruolo più difensivo rispetto a quello occupato in nazionale, ma ciò non incide sulle sue prestazioni. Sarri ha detto bene: è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il rapporto con il tecnico per lui è ottimo, gli spiega ogni dettaglio e questo fa piacere al mio assistito.

Scudetto? Questo può essere l’anno giusto e lui ne è consapevole. Chiudere la carriera a Napoli? Non so, forse negli ultimi anni vorrebbe tornare in Slovacchia. Juventus? A gennaio Hamsik non si muoverà, ed è difficile che parta anche in estate”.

Home » Interviste » Ag. Hamsik: "Tra lui e Sarri c'è un ottimo rapporto. Chiudere la carriera a Napoli? Vi spiego..."

Impostazioni privacy