GdS – Valdifiori: “Con Jorginho sano e giusto dualismo. Sarri? Umile e motivato come ad Empoli. Non temiamo la Viola”

Dopo le dichiarazioni già rilasciate nella giornata di ieri, Mirko Valdifiori torna a parlare, questa volta ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio della sua intervista: “Chi pensa che debba giocare a tutti i costi perché uomo di Sarri sbaglia. Ben venga il dualismo con Jorginho. Io lavoro sereno per farmi trovare sempre pronto. Spero presto. All’inizio, quando cambi realtà paghi qualcosa anche a livello mentale. Non ero un fenomeno prima e non sono scarso adesso. I compagni mi hanno accolto benissimo e anche i tifosi: sento il calore della gente anche al supermercato

Sarri? Penso che sia rimasto la stessa persona, ha trasmesso al gruppo le stesse idee, la stessa filosofia di gioco, difesa alta e pressing alto, si è posto in maniera umile di fronte ai campioni che in carriera hanno vinto tanto: se lo seguono e fanno quello che dice lui ci sarà da divertirsi. Ha vissuto la sua carriera calcistica sempre al massimo, è partito dal basso credendo in se stesso ed è arrivato in alto.

Fiorentina? Rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno. Non me l’aspettavo prima in classifica, cercheremo di vincere. Se potessi scegliere, toglierei Ilicic dal gruppo, perché ha colpi che possono risolvere le partite“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » GdS - Valdifiori: "Con Jorginho sano e giusto dualismo. Sarri? Umile e motivato come ad Empoli. Non temiamo la Viola"

Impostazioni privacy