Tutti pazzi per Mertens! Il folletto azzurro incanta in nazionale e raccoglie gli elogi della stampa belga

Non è passata inosservata la grandissima prestazione che Dries Mertens ha fornito ieri sera nel match valevole per le qualificazioni ad Euro 2016 con la nazionale del Belgio contro Andorra. Il folletto azzurro non è andato in rete ma ha giocato alla grande in un ruolo che non gli appartiene del tutto (esterno a destra nel 4-2-3-1), servendo anche l’assist per la rete di Depoitre per il definito 1-4.

Imprendibile sulla fascia con dribbling, tiri e percussioni, la difesa dell’Andorra non ci ha capito granché. E così, nella serata in cui le stelle di Hazard e De Bruyne non hanno brillato (pur essendo entrambi andati in rete), la palma del migliore in campo è andata al calciatore di proprietà del Napoli. La stessa stampa belga oggi celebra la grande prestazione di Mertens: “Strepitoso, merita un 7.5! Indemoniato, ha letteralmente demolito l’avversario che non ha potuto fare altro che fermarlo con le cattive. Ha svariato sul tutto il fronte d’attacco ed è stato uno dei migliori in campo“.

GUARDATE CHE GIOCATA IN OCCASIONE DEL SUO ASSIST:

https://www.youtube.com/watch?t=27&v=LhEnBGJrY2Y

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Mertens! Il folletto azzurro incanta in nazionale e raccoglie gli elogi della stampa belga

Impostazioni privacy