Soldati (presidente Udinese): “Allan fenomenale, ama già Napoli. Stadio? Anche ad Udine ci sono stati problemi…”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco i punti salienti sottolineati da SpazioNapoli: “Allan in campo si fa sempre valere, è un ragazzo splendido, oltre che un gran calciatore. Da noi ad Udine è stato subito protagonista, sapevo che a Napoli avrebbe fatto subito benissimo. So che in città si trova benissimo, è un calciatore importante, come lo era Inler: nonostante non abbia sempre entusiasmato, alcune critiche erano immeritate per lo svizzero.

Questione Stadio? Ad Udine ci abbiamo impiegato dieci anni. Spero che il Sindaco di Napoli abbia le idee più chiare di quello di Udine: il problema è che i dirigenti comunali devono stare al servizio di un investitore privato, sennò sono inutili. Abbiamo davvero troppe limitazioni burocratiche in Italia, quando invece costruire uno stadio significa risolvere un problema per una città. Il nostro stadio è un gioiello oggi: tramite una gara d’appalti pubblica siamo riusciti finalmente a restaurarlo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Soldati (presidente Udinese): "Allan fenomenale, ama già Napoli. Stadio? Anche ad Udine ci sono stati problemi..."

Impostazioni privacy