Quagliarella: “Nessun risentimento con il Napoli, gli auguro di lottare per la vetta. Insigne? Ecco perché mi sta colpendo tantissimo…”

L’attaccante del Torino Fabio Quagliarella ha parlato in conferenza stampa a Coverciano a margine degli impegni della Nazionale italiana. Ecco quanto detto e raccolto da SpazioNapoli. “Odio amore per il Napoli e Napoli? Assolutamente, odio mai, solo amore. E’ una città che mi ha dato tantissimo calcisticamente, è la mia squadra del cuore e sarebbe bello che vincesse finalmente un altro scudetto. L’ho detto anche a Lorenzo Insigne in camera con me: devono crederci fino alla fine, hanno tutte le carte in regola per fare bene”.

SU INSIGNE. “Insigne? E’ tranquillissimo, gestisce al meglio questo periodo molto positivo per lui e per il Napoli. In camera con me ride e scherza come con tutti gli altri. Essere qui poi fa bene a tutti, tornerà con il suo club ancor più motivato e rivitalizzato. La maglia numero 10 sulle spalle di Insigne a Napoli? Ho sentito le sue parole e penso anche io che scomodare uno come Maradona gli darebbe delle pressioni forse controproducente. Diventerà una splendida bandiera del Napoli anche con un altro numero, nessun problema”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella: “Nessun risentimento con il Napoli, gli auguro di lottare per la vetta. Insigne? Ecco perché mi sta colpendo tantissimo…”

Impostazioni privacy