Pedullà: “L’agente di Felipe atteso in Italia, il Napoli monitora il centrale brasiliano da tempo. La situazione”

Felipe Augusto de Almeida Montero. Ventisei anni, centrale colonna del Corinthians, cresciuto all’ombra di Leandro Castan, con i Timao che conquistavano tutto a cavallo tra il 2012 e il 2013, ed un futuro, possibile, nel belpaese.

Sul colosso brasiliano – alto 190 cm ma al contempo per nulla statico – è da tempo forte l’interesse del Napoli e, secondo quanto riportato dal collega ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, gli approcci primaverili potrebbero presto mutare in una trattativa vera e propria.

L’agente del difensore è atteso in Italia per vagliare le possibilità del suo assistito, che ha ormai raggiunto la definitiva maturazione ed è pronto al salto di qualità. Un affare che potrebbe stuzzicare anche la Fiorentina, che come gli azzurri ha libero uno slot per gli extracomunitari ed è da tempo alla ricerca di un difensore.

Una situazione in divenire, con il Sergio Ramos di Itaquera che vede la Serie A nel proprio destino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “L’agente di Felipe atteso in Italia, il Napoli monitora il centrale brasiliano da tempo. La situazione”

Impostazioni privacy