Ag. Maggio: “Ieri ha offerto un’ottima prova, ma alcuni organi di stampa non lo riconoscono. Non è rimasto a Napoli per stare in panchina”

Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss all’indomani della vittoria in Europa League del Napoli per 2-0 sul campo del Legia Varsavia, parlando del momento degli azzurri e del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri Christian ha disputato un’ottima partita, non era semplice considerando i tanti cambi effettuati dal mister, ma la squadra ha risposto bene. Purtroppo ad alcuni organi di stampa non è piaciuta la prova che ha offerto, forse avranno visto un’altra partita. La vittoria ha comunque dato morale alla squadra, vincere in trasferta nonostante i tanti cambi è il sintomo di come Sarri stia lavorando bene, e i frutti del lavoro si vedono.

Come ho visto Chiriches? Il romeno è un giocatore d’esperienza, è entrato subito nei meccanismi della difesa. Higuain? È uno degli attaccanti più forti in circolazione. Ha fatto un gol eccezionale, da lui ci si può aspettare di tutto.

Perché sono arrabbiato con la stampa? Ho letto la Gazzetta e ho visto una valutazione che non sta né in cielo né in terra, tutto mi è sembrato tranne che sia stato poco lucido (questo il commento della Gazzetta alla prestazione di Maggio che gli ha assegnato il 5 in pagella, ndr). Christian è un grande professionista, è a Napoli per giocare e non per stare in panchina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: "Ieri ha offerto un'ottima prova, ma alcuni organi di stampa non lo riconoscono. Non è rimasto a Napoli per stare in panchina"

Impostazioni privacy