VIDEO – De Magistris: “In quel cesso il Napoli ha vinto scudetti. Ora basta, sono disposto a rinnovare il San Paolo senza il Napoli”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato ancora una volta della situazione stadio: “Porterei più rispetto, in quello che De Laurentiis ha chiamato ‘cesso’ il Napoli, Maradona ha vinto uno scudetto, e quando ci vado provo emozioni che in un cesso in genere non provo. Se lo ritiene un ‘cesso’ facesse presto a mettere i soldi per farlo diventare un salotto più accogliente. Se non lo fa, io mi sto muovendo e ho iniziato a lavorare a un piano ‘b'”.

“Si tratta di un’opzione senza risorse private, con un modello creativo unico, tutto napoletano, con finanziamenti in parte pubblici e in parte con modalità di raccolta fondi non nuove a questa amministrazione, come il crowd funding. Nonostante questo, auspichiamo la realizzazione del piano ‘a’. Il presidente ha detto che vuole investire, noi risponderemo se la proposta è fattibile, se lo è sono felicissimo perché il mio obiettivo è farlo con De Laurentiis e con il Calcio Napoli, sarebbe il mio motivo di maggiore soddisfazione”.

“Ma non posso più aspettare, non mi sembra serio. A fine ottobre scadono i termini e dovremo dare una risposta definitiva al presidente in base alle proposte date. Entro fine 2015 dobbiamo chiudere la partita, in un modo o nell’altro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - De Magistris: "In quel cesso il Napoli ha vinto scudetti. Ora basta, sono disposto a rinnovare il San Paolo senza il Napoli"

Impostazioni privacy