REPUBBLICA – Napoli, niente ritiro alla vigilia col Brugge. Un motivo preciso dietro alla scelta di Sarri

Filtrano le prime indiscrezioni sul programma che vedrà coinvolto il Napoli nel giorno della vigilia europea. Il gran debutto col Brugge è ormai alle porte e, tra le decisioni adottate da Sarri, quella di non obbligare gli azzurri al ritiro è forse tra le più gradite dai calciatori. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Repubblica, dietro alla scelta di Sarri, la tanta tensione che ha caratterizzato questi giorni. La voglia di vincere potrebbe tramutarsi in preoccupazione e non far bene agli azzurri, motivo per il quale trascorreranno tranquillamente la notte con le loro famiglie.

Appuntamento domattina a Castel Volturno, per fare colazione tutti insieme, nella speranza di ritrovarsi col sorriso e attendere con la giusta motivazione la gara serale. La vittoria continua a farsi attendere, ma gli accorgimenti del tecnico e l’unione del gruppo non potranno che far bene, nella speranza di portare a casa un risultato positivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » REPUBBLICA – Napoli, niente ritiro alla vigilia col Brugge. Un motivo preciso dietro alla scelta di Sarri

Impostazioni privacy