Empoli, Carli: “Contro il Napoli a viso aperto, sarà un bel match. Sarri? Ecco cosa gli proporrei…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo match che vedrà i suoi ragazzi scontrarsi con l’ex tecnico Maurizio Sarri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

 “Cosa mi aspetto domenica? Il tifo riserverà al nostro ex tecnico un caloroso bentornato, ci mancherebbe altro per un incontro di calcio e per una persona come Maurizio Sarri e il suo staff, che hanno contribuito a far crescere il nostro club e hanno fatto un ottimo lavoro per tre anni dandoci emozioni indelebili. Tutti loro verranno riabbracciati con affetto e grande stima per ciò che hanno fatto ad Empoli.

Intimoriti dal club di De Laurentiis? Sulla carta sarà una partita difficile, quasi impossibile, ma il pallone è rotorndo e tutto può succedere. Giocheremo senza troppe pressioni, a viso aperto. L’anno scorso abbiamo avuto la meglio, nonostante tutti ci dessero per spacciati. Quest’inizio di campionato è duro, abbiamo portato a casa nessun punto nonostante abbiamo espresso un buon gioco e perso lottando in campo per 90 minuti.

Un giudizio sul lavoro di Sarri a Napoli? E’ davvero troppo presto per fare un resoconto. Posso dire che se fossi De Laurentiis, o quantomeno un membro della società partenopea, premerei affinchè gli venisse prolungato il contratto, per dargli fiducia, perché una vittoria o una sconfitta adesso non può determinare il giudizio su un allenatore che sta lavorando bene. E’ un allenatore che lavora sodo e da’ cuore ed anima”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Empoli, Carli: “Contro il Napoli a viso aperto, sarà un bel match. Sarri? Ecco cosa gli proporrei…”

Impostazioni privacy