Ag. Sepe: “La Fiorentina crede fortemente in questo portiere. Il terzino giusto per il Napoli? Eccolo”

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha preso parola, rilasciando alcune dichiarazioni, Mario Giuffredi, manager di innumerevoli calciatori, tra cui spiccano di Luigi Sepe, Mirko Valdifiori e Mario Rui.

“La Fiorentina si è mossa sul mercato, sulle tracce di Luigi, già prima che rinnovasse con il Napoli. L’aveva notato e si era interessata a lui durante la scorsa stagione ed ha sempre creduto nelle sue qualità. Quest’anno Paulo Sousa gli ha dato la grande possibilità di disputare l’Europa League. Il prestito? Per ora c’è la certezza che resterà con la Viola per un anno, ma non è da escludere che la Fiorentina possa decidere di acquistare totalmente il suo cartellino e puntare fortemente su di lui per il futuro. L’obiettivo è quello, crescere assieme al calciatore, ma vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Il mercato del Napoli? Credo che i partenopei abbiano girovagato nella finestra di mercato senza poi concretizzare acquisti congeniali. Mario Rui sarebbe stato certamente un ottimo acquisto. Lo conosco bene, si tratta  di uno dei migliori terzini del campionato italiano, sarebbe stata un’importante pedina nelle mani del tecnico azzurro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Sepe: “La Fiorentina crede fortemente in questo portiere. Il terzino giusto per il Napoli? Eccolo”

Impostazioni privacy