Hamsik: “Con la Sampdoria vogliamo sprigionare la nostra vera forza e vincere. L’obiettivo è dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato una breve ma interessante intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Con il Sassuolo eravamo partiti bene poi, come ci ha fatto notare il mister, ci hanno schiacciato per 3-4 minuti con palle inattive e calci d’angolo, in questo modo abbiamo perso campo. Dovevamo continuare ad essere alti e ad avere il controllo della gara. Il campionato è una maratona, c’è il tempo per recuperare ma non dobbiamo perdere altri punti. Contro la Samp vogliamo vincere.

Ci teniamo a far bene al San Paolo davanti al nostro pubblico dove non giochiamo da più di due mesi. Vogliamo sprigionare la nostra vera forza. Con i blucerchiati siglai anche il mio primo gol in Serie A, fu una bella azione con Lavezzi e Zalayeta. Noi giochiamo per vincere trofei e fare belle figure, l’obiettivo è quello di dare soddisfazioni a nostri tifosi“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Con la Sampdoria vogliamo sprigionare la nostra vera forza e vincere. L'obiettivo è dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi"

Impostazioni privacy