shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Con la Sampdoria vogliamo sprigionare la nostra vera forza e vincere. L'obiettivo è dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi"

Hamsik: “Con la Sampdoria vogliamo sprigionare la nostra vera forza e vincere. L’obiettivo è dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato una breve ma interessante intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Con il Sassuolo eravamo partiti bene poi, come ci ha fatto notare il mister, ci hanno schiacciato per 3-4 minuti con palle inattive e calci d’angolo, in questo modo abbiamo perso campo. Dovevamo continuare ad essere alti e ad avere il controllo della gara. Il campionato è una maratona, c’è il tempo per recuperare ma non dobbiamo perdere altri punti. Contro la Samp vogliamo vincere.

Ci teniamo a far bene al San Paolo davanti al nostro pubblico dove non giochiamo da più di due mesi. Vogliamo sprigionare la nostra vera forza. Con i blucerchiati siglai anche il mio primo gol in Serie A, fu una bella azione con Lavezzi e Zalayeta. Noi giochiamo per vincere trofei e fare belle figure, l’obiettivo è quello di dare soddisfazioni a nostri tifosi“.

Preferenze privacy