shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Varato il calendario di Serie B, ma alla prima giornata c'è qualcosa che non torna...

FOTO – Varato il calendario di Serie B, ma alla prima giornata c’è qualcosa che non torna…


La Serie B 2015/2016 è ufficialmente iniziata. A Pescara, infatti, quest’oggi sono stati varati i calendari della prossima serie cadetta che comincerà il 6 settembre. Sorprese già alla prima giornata: subito il derby campano Salernitana-Avellino e il match tra due candidate alla promozione come Bari-Spezia. Quello che però balza clamorosamente all’occhio è che l’ultima sfida della giornata sarà giocata tra Y e X.

No, non si tratta di due nuove società, ma di due incognite inserite nei sorteggi dalla Lega di Serie B in attesa che vengano definite le posizioni delle squadre coinvolte nell’ennesimo scandalo legato al calcioscomesse. Catania e Teramo infatti sono in attesa di verdetti definitivi riguardanti le possibili sanzioni che a loro andrebbero assegnate: il posto dei siciliani sarà eventualmente assegnato alla Virtus Entella, mentre al posto degli abruzzesi potrebbe essere ripescato l’Ascoli.

ECCO LA PRIMA GIORNATA DI SERIE B:

1° giornata serie B 2015-2016