Sassuolo-Napoli, 4 mila biglietti per i tifosi ospiti: ecco come acquistarli

In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Napoli, prima giornata della Serie A TIM 2015/16, in programma alle ore 20.45 di Domenica 23 Agosto presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Martedì 18 Agosto online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 25,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi del Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania possono acquistare il settore Curva Ospiti (disponibilità 3.300 posti) anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Altri settori destinati esclusivamente a loro sono la Tribuna Laterale Nord e i Distinti Laterali Nord, i residenti nella regione Campania potranno acquistare il biglietto esclusivamente in Curva Ospiti (disponibilità 700 posti) e solo se in possesso di Tessera del Tifoso. Per loro la vendita si concluderà alle ore 19 di Sabato 22 Agosto.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

FONTE: SASSUOLOCALCIO.IT

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo-Napoli, 4 mila biglietti per i tifosi ospiti: ecco come acquistarli

Impostazioni privacy