“Avevo proposto un difensore al Napoli, ora vale 25 milioni. Gli azzurri comunque sono da scudetto”

L’ex calciatore del Napoli, oggi osservatore, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando interessanti dichiarazioni sulla stagione che sta per cominciare degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli si è rinforzato tanto sul mercato, se l’anno scorso era forte ora è fortissimo. Scudetto? Per la Juve sarà dura. Dovrà sostituire Vidal, Pirlo e Tevez, ma resta favorita. Subito dietro vedo Napoli e Roma, le milanesi le vedo bene ma credo che faranno un po’ di fatica perché sono ancora in costruzione. Quando hai uno come Higuain che fa la differenza ed una buona squadra intorno a lui, allora si può sperare di vincere.

Maksimovic? L’avevo proposto al Napoli un po’ di tempo fa’, adesso fa rabbia vedere certe cifre. In ogni caso parliamo di cifre davvero assurde, con 25 milioni se ne prendono tre di difensori. De Laurentiis non deve cedere, con tutto il rispetto per il serbo ma non vale quella cifra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Avevo proposto un difensore al Napoli, ora vale 25 milioni. Gli azzurri comunque sono da scudetto"

Impostazioni privacy