Sky – Mossa a sorpresa del Sassuolo per trattenere Vrsaljko, il Napoli si allontana

Sembra allontanasi sempre di più la pista che porta a Sime Vrsaljko del Sassuolo. Il calciatore croato vorrebbe fortemente approdare al Napoli, ma la trattativa tra il club partenopeo e gli emiliani stenta a decollare. Troppo alta la richiesta di 15 milioni per la cessione del giovane laterale, il Sassuolo d’altronde è un club che non ha bisogno di vendere per sostenersi e quindi fa pagare molto caro i propri calciatori.

A dire il vero però, anche un’altra ipotesi si fa largo circa il futuro del terzino croato. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, è la Juventus che sta bloccando l’affare. Tra i bianconeri e i neroverdi i rapporti sono ottimi e la società emiliana avrebbe, su richiesta della “vecchia signora”, di fatto bloccato la cessione al Napoli per poi portarlo a Torino nella prossima stagione. Al giocatore intanto il Sassuolo ha proposto il rinnovo del contratto, in modo da confermare la sua permanenza per quest’anno e per rafforzare la propria posizione in vista della possibile cessione nella prossima estate. Vrsaljko dunque si allontana, il Napoli è pronto a virare su altri obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Mossa a sorpresa del Sassuolo per trattenere Vrsaljko, il Napoli si allontana

Impostazioni privacy