Prandelli: “Sono il primo tifoso di Sarri, ha una forza che altri non hanno. Il Napoli si è rafforzato tanto”

L’ex CT della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport parlando del campionato che sta per cominciare, soffermandosi molto sul nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La prima parola che mi viene in mente pensando al campionato che verrà è equilibrio. La Juve dovrà stare molto più attenta perché il Napoli si è rinforzato, la Roma anche e le milanesi hanno le idee chiare e vogliono tornare protagoniste almeno in zona Champions. Ci sono poi Fiorentina e Lazio che non vanno assolutamente sottovalutate.

Sarri al Napoli? Io sono il primo tifoso dei suoi tifosi. L’ho conosciuto, è una persona di notevole spessore umano e di equilibrio, ha fatto tutte le categorie dai dilettanti alla serie A, ha una forza che tanti altri non hanno, proprio perché è partito da zero. Sono sicuro che riuscirà a centrare i suoi obiettivi“.

Chiusura con un augurio per il calcio italiano: “Spero che nell’Europeo in Francia si possa fare ancora meglio di quello che abbiamo fatto nel 2012 e che in serie A si torni a vedere in campo i nostri giovani“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Prandelli: “Sono il primo tifoso di Sarri, ha una forza che altri non hanno. Il Napoli si è rafforzato tanto”

Impostazioni privacy