DALLA TURCHIA – Il Galatasaray piomba su Vargas, fatta pervenire già un’offerta al Napoli

Continua ad essere un rebus il futuro di Edu Vargas. Il calciatore cileno è stato messo sul mercato dal Napoli, tant’è che si sta allenando nel suo paese con l’Universidad de Chile, squadra dal quale il Napoli lo prelevò nel gennaio del 2012. Tante le formazioni che si sono interessate all’ultimo capocannoniere della Coppa America: partendo da squadre arabe (destinazione rifiutate dal giocatore), fino al Marsiglia (trattativa ormai arenata a causa dell’esonero del tecnico Bielsa).

Dalla Turchia rimbalzano però le voci di nuovi interessamenti nei confronti dell’attaccante: pare infatti che Trabzonspor e soprattutto Galatasaray siano pronte a fare un’offerta agli azzurri. A riferirlo sono colleghi turchi di Milliyet che affermano che gli azzurri pretendono almeno 6 milioni di euro per cedere Vargas. Il Galatasaray avrebbe per il momento fatto partire la trattativa col Napoli iniziando a proporre un prestito con diritto di riscatto, soluzione che però non entusiasma il club partenopeo che pretende la cessione a titolo definitivo. Nessun contatto ufficiale invece con il Trabzonspor.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA TURCHIA - Il Galatasaray piomba su Vargas, fatta pervenire già un'offerta al Napoli

Impostazioni privacy