DALLA FRANCIA – De Guzman ad un passo dal Marsiglia, cambia la formula del trasferimento

Che Jonathan De Guzman non rientrasse più nei piani del Napoli era ormai una cosa appurata, la mancata convocazione dell’olandese per la trasferta di Oporto è stato il segnale di quanto il rapporto con la società di De Laurentiis fosse ormai agli sgoccioli. Nei giorni scorsi un’offerta per il giocatore era arrivata dalla Francia, e più precisamente dal Marsiglia. Il club transalpino aveva avanzato una proposta di prestito per 500mila euro con opzione di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.

Oggi, nonostante le dimissioni del tecnico Marcelo Bielsa che pareva potesse bloccare la trattativa, sono arrivate forti conferme sulla conclusione dell’affare. Infatti, secondo quanto rivela l’emittente francese RMC Sports, nelle prossime 48 ore De Guzman si unirà al Marsiglia. Cambia anche la formula dell’operazione che da prestito con diritto di riscatto dovrebbe chiudersi con un trasferimento a titolo definitivo. Per mercoledì dovrebbe essere prevista la firma sul contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - De Guzman ad un passo dal Marsiglia, cambia la formula del trasferimento

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy