Radio Kiss Kiss, Mesto: “Sempre legato a Napoli. I nuovi bravissimi, ma le valutazioni…”

Chi ama non dimentica” è un diktat che ormai identifica una intera città e la sua squadra, Napoli ed il Napoli. Non sfugge a questa logica nemmeno Giandomenico Mesto, terzino destro all’ombra del Vesuvio per ben 3 stagioni. Da Mazzarri a Benitez, con la costante della passione e del legame con la città: “Sono molto legato a Napoli, al suo popolo e ai tifosi: non è più un segreto, lo sanno tutti. Mi sento ancora coi compagni di squadra e la cosa bella è che il tutto è reciproco”, ha dichiarato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Da veterano, esperto difensore, non ha mancato di dare un suo giudizio sui nuovi acquisti in difesa, non risparmiando però una frecciatina ai prezzi di un mercato forse troppo caro: “I giocatori sono bravissimi, ma le valutazioni troppo alte forse. Sembra di essere tornati indietro di qualche anno, ma magari è perché le società si stanno riprendendo e per questo spendono molto. Ma sarà il campo a dire la verità”.

Non manca infine di analizzare la sfida persa contro il Nizza per 3-2: “Test importanti, ma non si prescinde da una sola partita estiva”, per poi concludere parlando del suo futuro: “La mia carriera va avanti, siamo abituati a tempi lunghi, se non arriva l’ultimo giorno di mercato, non si muove nulla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Kiss Kiss, Mesto: “Sempre legato a Napoli. I nuovi bravissimi, ma le valutazioni…”

Impostazioni privacy