RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento mattutino. Reina e Strinic ancora a parte, si fa male Valdifiori. Giuntoli e Sarri a colloquio

11.43 – Allenamento mattutino terminato, intensa seduta dal punto di vista tattico con particolare attenzione alle due fasi e partitella a ranghi ridotti. Da valutare le condizioni di Valdifiori, ancora a parte Strinic e Reina. Appuntamento ad oggi pomeriggio per la sessione pomeridiana di allenamenti.

11,38 – Terminato l’allenamento dei portieri, Gabriel si aggrega a BifulcoLuperto, Allegra, Dumitru, Romano e Dezi in una sessione di palleggi.

11.31 – Sarri e Giuntoli lasciano il campo, fitto colloquio, come da consuetudine, fra i due.

11.25 – Focus tecnico specifico per Gabriel e Rafael con quattro mini porte a margine dell’area di rigore mentre una parte del gruppo abbandona il campo di allenamento.

11.07 – Problemi alla caviglia sinistra per Valdifiori che abbandona momentaneamente il campo. Terminata la partitella il gruppo si sposta in palestra.

11.01 – In grande spolvero Rafael autore di interventi molto reattivi.

10.59 – Non manca l’agonismo, Mertens viene toccato duro. Si rialza senza l’ausilio dei fisioterapisti tra gli applausi del pubblico.

10.52 –  Terminata l’esercitazione sulla fase attiva, si passa ad una partitella in campo ridotto, ad ogni errore, come da prassi, Sarri interrompe il gioco.

10.35 – Ora attenzione rivolta alla fase di possesso. Gruppo diviso in due, giro palla in un tocco a cercare lo scarico in area di rigore, in palla Insigne, Mertens Gabbiadini. Movimenti ripetuti con costanza.

10.31 – Entra in campo Reina tra le ovazioni del pubblico.

10.28 – In campo il gruppo al completo a rapporto con il tecnico, al lavoro anche Rafael con il preparatore dei portieri.

10.23 –  Particolare attenzione ai meccanismi difensivi in opposizione agli attacchi sull’esterno.

10.13 – Prosegue il focus sulla fase passiva sotto l’accorto sguardo del drone, il resto del gruppo intanto si disimpegna a bordo campo in esercizi di fondo.

10.05 –  Dopo un breve conciliabolo con tecnico e collaboratori iniziano gli esercizi sulla fase difensiva con il metodista a giostrare palla e far ripartire l’azione.

9.55 – Ancora lavoro differenziato per Ivane far ripar Strinic, corsa leggera e applausi del pubblico accorso al campo di Carciato, aggregato al gruppo Nicolau Dumitru che in questi istanti si trova in palestra.

9.49 – Amici di spazionapoli.it, buona giornata e benvenuti al live dell’allenamento mattutino: gli azzurri sono in campo, hanno già svolto qualche giro di corsa e ora stanno continuando con esercizi di riscaldamento

Dai nostri inviati a Dimaro Vincenzo Balzano, Edoardo Brancaccio ed Emanuele Catone

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento mattutino. Reina e Strinic ancora a parte, si fa male Valdifiori. Giuntoli e Sarri a colloquio

Impostazioni privacy