Domani sera Napoli in campo contro il Feralpi Salò, biglietti in vendita e diretta tv su Premium Sport

Un giovedì ricco di allenamenti, un venerdì che invece ha come protagonista ancora il campo ed i primi esperimenti. Il Napoli domani disputerà la sua seconda amichevole ufficiale del ritiro di Dimaro, tra il solito entusiasmo dei tifosi. Avversaria di turno il Feralpi Salò alle ore 21, nella splendida cornice dello stadio “Briamasco” di Trento. L’impianto di gioco è stato già protagonista di molte sfide degli azzurri sin dalla fine degli anni ’80, quando vide tra i protagonisti assoluti Diego Armando Maradona contro l’allora compagine del Trento militante in serie C.

Poi, l’amichevole del 2013 sempre durante il ritiro a Dimaro, con doppietta di Calaiò e reti di Dzemaili, Callejon e Pinardi del Feralpi Salò. I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita presso lo stadio di Trento o presso l’ufficio informazioni turistiche di Dimaro. I prezzi sono i seguenti: 20 euro per la Tribuna Centrale; Tribune Laterali e Sud 15 euro; bambini dai 6 ai 12 anni 5 euro limitato a Tribuna Nord Laterale Destra o Sinistra e Tribune Sud; bambini fino a 6 anni accompagnati gratis. Per chi volesse seguire il match da casa invece, diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD.

Questa la rosa che il Feralpi Salò porterà a Trento. Portieri: Proietti Gaffi, Polini; Difensori: Allievi, Belfasti, Broli, Carboni, Codromaz, Leonarduzzi, Pizza, Ranellucci; Centrocampisti: Bettazza, Dotti, Fabris, Maracchi, Pinardi, Ragnoli, Settembrini; Attaccanti: Bracaletti, Romero, Greco, Guerra, Zamparo, Zerbo, Lucci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani sera Napoli in campo contro il Feralpi Salò, biglietti in vendita e diretta tv su Premium Sport

Impostazioni privacy