Sportmediaset – Obiettivo centrali, ecco quando verrà formalizzata l’offerta del Napoli per Bartra

Fari puntati sulla retroguardia, nell’ottica di un restyling a tracciare un colpo di spugna dopo i tanti affanni della passata stagione.

Non solo l’alacre lavoro sul campo di Sarri, ad affiancarlo un uguale impegno sul fronte mercato, con il diesse Giuntoli chiamato a setacciare i profili giusti da mettere a disposizione del nuovo tecnico partenopeo.

Filoni paralleli, da un lato l’affaire Astori, sulla cui conclusione filtra comunque ottimismo. Nel mirino della dirigenza partenopea anche un profilo giovane, ma con un’esperienza già tangibile, corposa.

Come riportato dai colleghi di Sportmediaset il Napoli è pronto a formalizzare un’offerta ufficiale per Marc Bartra, prodotto della cantera del Barcellona. Classe ’91 con 76 presenze dalle parti del Camp Nou. L’offerta per il centrale catalano arriverà non appena si concluderanno le elezioni presidenziali del club blaugrana. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - Obiettivo centrali, ecco quando verrà formalizzata l'offerta del Napoli per Bartra

Impostazioni privacy