QUI DIMARO – Ottavo giorno di lavoro per gli azzurri, pressing alto e calci di punizione. Hamsik ancora fermo

11.35 – A mano a mano i calciatori azzurri si avviano all’uscita. Si sta concludendo l’allenamento mattutino.

11.30 – Si respira un clima di grande entusiasmo a Dimaro con Reina, Mertens ed Insigne che si sfidano a colpire una bottiglietta col belga che incita il pubblico presente.

Mertens e Callejon si sono esercitati sui calci di punizione, sollecitando i riflessi del neo portiere azzurro Gabriel e di Rafael. Da sottolineare un gran gol di Gabbiadini sotto l’incrocio dei pali ed anche un altro paio di pregevoli reti di Callejon.

Sarri si è concentrato sul pressing alto. Poi esercizi fatti con tocchi di prima, con palla in mezzo e tiri in porta.

9.45 – L’allenamento è iniziato intorno alle 9.45, con i partenopei impegnati nel risveglio muscolare e giri di campo. Marek Hamsik inizialmente si è allenato a parte salvo poi lasciare completamente il terreno di gioco pochi minuti dopo.

Ottavo giorno di ritiro a Dimaro per il nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Gli azzurri hanno sostenuto questa mattina un’intensa sessione di lavoro dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri dal tecnico ex Empoli. Foltissima cornice di pubblico al campo di Carciato con la tribuna piena in ogni ordine di posto.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI DIMARO – Ottavo giorno di lavoro per gli azzurri, pressing alto e calci di punizione. Hamsik ancora fermo

Impostazioni privacy