F1, Jules Bianchi non ce l’ha fatta. La famiglia: “Ha combattuto fino all’ultimo ma oggi la sua battaglia è giunta al termine”

Jules Bianchi non ce l’ha fatta. La famiglia del pilota francese ne ha annunciato la morte questa mattina: “Ha combattuto fino all’ultimo ma oggi la sua battaglia è giunta al termine”.

La notizia, giunta all’alba, è stata postata sull’account Twitter ufficiale di Bianchi e confermata dal team Manor. Jules, 25 anni, era in coma dal 5 ottobre scorso quando la sua vettura si scontrò con un trattore che stava portando via dalla pista un’altra monoposto durante il GP del Giappone dello scorso campionato.

Nella dichiarazione, la famiglia ha voluto ringraziare anche i medici: “Desideriamo ringraziare lo staff medico dell’ospedale che si è occupato di lui con amore e dedizione – aggiunge la famiglia di Bianchi – ringraziamo anche il personale del centro medico generale nella prefettura di Mie in Giappone che si è occupato di Jules subito dopo l’incidente, così come tutti gli altri medici che sono stati coinvolti nelle cure per Jules nel corso degli ultimi mesi”.

Home » F1, Jules Bianchi non ce l'ha fatta. La famiglia: "Ha combattuto fino all'ultimo ma oggi la sua battaglia è giunta al termine"

Impostazioni privacy