CdS – Filo diretto tra Napoli e Borussia, due azzurri sul taccuino dei gialloneri

Un intelligente mercato in entrata passa, doverosamente, da una sapiente gestione delle cessioni.

Il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli è impegnato su due fronti, da un lato la ricerca dei giocatori da mettere a disposizione di Maurizio Sarri, dall’altro – non meno importante – l’obiettivo di sfoltire la rosa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il mercato in uscita dei partenopei potrebbe giovare di un interessante filo diretto Napoli-Dortmund, con la dirigenza dei tedeschi interessata a due calciatori azzurri.

Piace Gokhan Inler, l’elvetico ha un contratto in scadenza nel 2016 e gli azzurri vorrebbero monetizzare al massimo dalla cessione del numero 88 ex Udinese. Il club della Bundesliga è chiamato a superare la concorrenza del Galatasaray.

Interesse per nulla nascosto, da parte del nuovo tecnico dei gialloneri Tuchel, per Camilo Zuniga, apparso completamente recuperato in Cile, dove è stato impegnato con la sua Colombia nella Copa America vinta in finale dai padroni di casa. I dubbi, dalle parti del Signal Iduna Park, sono esclusivamente di carattere economico, l’ingaggio di 3,5 dell’esterno destro dei cafeteros è al momento un freno nella trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Filo diretto tra Napoli e Borussia, due azzurri sul taccuino dei gialloneri

Impostazioni privacy