Ag. Valdifiori: “Questo è il giorno più bello della sua vita. Complimenti a De Laurentiis, ha avuto grandissimi meriti in questa trattativa”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli un raggiante Mario Giuffredi, agente del nuovo centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori, che spiega i retroscena che hanno portato alla firma dell’ex regista dell’Empoli con il club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La verità su Mirko non è mai stata raccontata. Certe trattative vanno fatte in silenzio e, soprattutto, con la massima riservatezza. Valdifiori è una mia creatura, l’ho preso con me tre anni fa e sono riuscito a portarlo nella squadra della mia città. È una soddisfazione incredibile. Il numero di maglia? Ha sempre giocato col numero 6, credo scelga ancora quello.

Si è legato al Napoli per quattro anni. Il primo contatto con De Laurentiis risale al 24 marzo, mi disse che voleva prendere Valdifiori. Da quel momento fino ad ora non ne ho mai parlato con nessuno, nemmeno con i miei collaboratori. Per Mirko questo è il giorno più bello della sua vita, penso che questa gioia sia paragonabile a quella della nascita di un figlio, questo per farvi capire quanto è stato importante per noi.

La trattativa è stata molto complicata, negli ultimi giorni siamo stati molto impegnati. Devo ringraziare pubblicamente il presidente De Laurentiis, è stato molto disponibile nei nostri confronti. Inoltre, quando si era un po’ ingarbugliata la matassa, è stato lui a risolvere la situazione dimostrando di volere il calciatore a tutti i costi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori: "Questo è il giorno più bello della sua vita. Complimenti a De Laurentiis, ha avuto grandissimi meriti in questa trattativa"

Impostazioni privacy