shinystat spazio napoli calcio news SKY - La Sampdoria guarda in casa Napoli per sostituire Eder

SKY – La Sampdoria guarda in casa Napoli per sostituire Eder

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ore calde per quel che riguarda il mercato del Napoli, da Valdifiori a Darmian passando per Allan. Le trattative per gli acquisti sono in fermento, però allo stesso tempo non vanno persi i movimenti per quelle che potrebbero essere le cessioni, con un nome su tutti: Duvan Zapata.

L’attaccante colombiano è uno dei calciatori più appetiti di quelli che attualmente fanno parte della rosa partenopea, l’ultima pretendente a mettersi il fila per lui è la Sampdoria. La formazione doriana, come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha messo l’ex Estudiantes in cima alla lista dei papabili sostituti di Eder; l’italo-brasiliano ha ricevuto importanti offerte dagli Emirati Arabi e potrebbe quindi lasciare la Liguria per spostarsi verso lidi più esotici ed economicamente ricchi. La Samp, qualora dovesse concretizzarsi questa cessione, potrebbe tuffarsi sul colombiano per regalare a Walter Zenga un nuovo centravanti al suo attacco.

Su Zapata resta comunque forte l’interessamento di Torino ed Udinese che potrebbero richiederlo come parziale contropartita per Matteo Darmian o Allan, calciatori che il Napoli sta fortemente inseguendo.

Preferenze privacy