Un centrocampista azzurro vicino alla cessione, l’agente conferma: “Ha ricevuto tre offerte importanti”

Il futuro del centrocampista del Napoli, Walter Gargano, sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. Infatti arrivano direttamente dal sudamerica delle indiscrezioni che vorrebbero l’uruguayano vicino al trasferimento ai messicani del Monterrey. È stato lo stesso Pablo Boselli, agente de il Mota, a confermare la trattativa attraverso i microfoni di MMDeportes:

A breve prenderemo una decisione sul suo futuro, lui è ancora calciatore del Napoli ma parlerò in settimana con il presidente De Laurentiis e probabilmente entro il prossimo fine settimana avremo notizie più concrete. Il Monterrey? La possibilità è reale, Walter sarebbe felice di approdare nel club ma dobbiamo prima risolvere la sua situazione col Napoli visto che ha ancora un anno di contratto“.

Quali sono gli eventuali problemi sul buon esito della trattativa?
Lui dovrebbe risolvere prima la situazione con il Napoli, ma oltre a questo bisognerà capire l’entità delle altre due offerte che ci sono pervenute dall’Inghilterra e dal Qatar.

Le reali possibilità di vederlo al Monterrey? Non saprei dirlo con certezza, però posso assicurarvi che quella del Monterrey sarebbe una meta gradita. Il suo amico Sebastian Abreu gliene ha parlato molto bene.

Se ci sono stati contatti con la dirigenza del Monterrey? Sì, siamo in contatto con il presidente Luis Miguel Salvador, vedremo cosa accadrà la settimana prossima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un centrocampista azzurro vicino alla cessione, l'agente conferma: "Ha ricevuto tre offerte importanti"

Impostazioni privacy