SKY – Il Napoli chiede un altro ex difensore dell’Empoli: è il desiderio di Sarri

Il nuovo corso di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli è decisamente iniziato. Infatti, l’ex tecnico dell’Empoli e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, sono già attivi per costruire una squadra che sia in grado di riscattare l’ultima deludente stagione. Per farlo però il nuovo mister dovrà essere messo in grado di lavorare al meglio e con calciatori funzionali al suo progetto.

È per questo che il Napoli si è mosso, cosi come riferito dal collega di Sky Gianluca Di Marzio, per mettere a segno un importante colpo in difesa: Daniele Rugani. Il centrale è un pupillo di Sarri e negli ultimi anni è stato un titolare inamovibile della difesa toscana nonostante la giovanissima età (classe ’94). Rugani conosce alla perfezione i movimenti della linea difensiva che il nuovo allenatore partenopeo intende costruire, ecco perché il suo nome è finito in cima alla lista delle preferenze consegnate a De Laurentiis.

La Juventus, ovvero la squadra che ne detiene il cartellino, non ha nessuna intenzione di cederlo e per questo avrebbe fatto già pervenire una risposta negativa al Napoli. I bianconeri – sempre come riferisce Di Marzio – hanno già rifiutato offerte provenienti da Genoa e Sampdoria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli chiede un altro ex difensore dell'Empoli: è il desiderio di Sarri

Impostazioni privacy