Giuntoli vuole piazzare il primo colpo: piace una vecchia conoscenza della Serie A. Fissato un incontro con Mino Raiola

Cristiano Giuntoli è ormai pronto a prendere l’eredità di Riccardo Bigon come direttore sportivo del Napoli. L’ex Carpi è già al lavoro per portare qualche giocatore dalle ottime doti in azzurro tenendo comunque ribassati i costi delle operazioni, d’altronde è stato preso proprio per questo.

Il primo nome finito sulla sua lista è quello di una vecchia conoscenza del calcio italiano: il brasiliano Jonathas. Giuntoli stima e segue da tempo l’ex Latina che nell’ultima stagione ha giocato in Spagna tra le fila dell’Elche, con il quale ha anche messo a segno 14 reti. L’attaccante è ancora di proprietà del Pescara e il nuovo ds avrebbe già voluto portarlo al Carpi, adesso potrebbe cambiare direzione e dirigersi verso Napoli.

Infatti, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra Giuntoli e Mino Raiola, procuratore del giocatore per discutere sulle reali possibilità dell’affare. L’ipotesi comunque sarebbe accettata con entusiasmo dal brasiliano che aspetta soltanto una chiamata dal capoluogo campano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli vuole piazzare il primo colpo: piace una vecchia conoscenza della Serie A. Fissato un incontro con Mino Raiola

Impostazioni privacy