Pedullà: “Per Valdifiori attenzione al Toro, il Napoli vuole riscattare Jorginho per un motivo ben preciso”

Il calciomercato è entrato nel vivo e il Napoli, dopo aver chiuso con Sarri per la panchina (manca soltanto l’ufficialità), ha iniziato a guardarsi attorno per piazzare i primi colpi di questa sessione estiva.

Uno degli obiettivi è Mirko Valdifiori, pupillo di mister Sarri che ne ha fatto il vero e proprio faro del centrocampo dell’Empoli. Sul regista però, come riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, c’è da registrare il fortissimo inserimento del Torino. La formazione granata ha infatti messo Valdifiori in cima alla propria lista degli acquisti e già nella giornata di domani ci sarà un incontro con la dirigenza toscana per anticipare la concorrenza del Napoli. L’Empoli valuta il giocatore tra i 5 e i 7 milioni di euro, cifra che il Torino sarebbe anche disposto a spendere. In caso di accordo bisognerà poi capire l’eventuale rilancio del Napoli.

Intanto gli azzurri pare si siano decisi a riscattare dal Verona l’altra metà di Jorginho. Alla base di questa scelta c’è la volontà di dare una nuova opportunità all’italo-brasiliano che nel centrocampo a tre del nuovo tecnico avrebbe così la possibilità di giocare in un modulo più congeniale alle proprie caratteristiche e quindi di rilanciarsi sotto la guida di Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Per Valdifiori attenzione al Toro, il Napoli vuole riscattare Jorginho per un motivo ben preciso”

Impostazioni privacy