Napoli in vantaggio per Allan, nella trattativa potrebbe esserci una contropartita

Il nuovo Napoli sta prendendo lentamente forma. Dopo gli arrivi del nuovo ds Cristiano Giuntoli e del nuovo allenatore Maurizio Sarri, la società partenopea si tufferà completamente sul mercato dei calciatori.

Qualcosa però inizia già a muoversi: è notizia di ieri quella che vede un primo contatto tra Napoli e Udinese per il centrocampista Allan (leggi qui ). Ebbene nelle ultime ore pare che i contatti siano proseguiti e, come riferisce l’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia durante SportMediaset, il Napoli è passato decisamente in vantaggio rispetto alla concorrenza (Inter e Juventus su tutte) per l’acquisto del mediano brasiliano.

In questo senso è decisivo l’ottimo rapporto che lega De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, patron della compagine friulana. Nella trattativa tra i due presidenti si è anche discusso sull’eventualità di inserire una parziale contropartita tecnica per alleggerire i costi dell’operazione. Contropartita individuata in Duvan Zapata che il Napoli lascerebbe partire in prestito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in vantaggio per Allan, nella trattativa potrebbe esserci una contropartita

Impostazioni privacy