shinystat spazio napoli calcio news Napoli in vantaggio per Allan, nella trattativa potrebbe esserci una contropartita

Napoli in vantaggio per Allan, nella trattativa potrebbe esserci una contropartita


Il nuovo Napoli sta prendendo lentamente forma. Dopo gli arrivi del nuovo ds Cristiano Giuntoli e del nuovo allenatore Maurizio Sarri, la società partenopea si tufferà completamente sul mercato dei calciatori.

Qualcosa però inizia già a muoversi: è notizia di ieri quella che vede un primo contatto tra Napoli e Udinese per il centrocampista Allan (leggi qui ). Ebbene nelle ultime ore pare che i contatti siano proseguiti e, come riferisce l’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia durante SportMediaset, il Napoli è passato decisamente in vantaggio rispetto alla concorrenza (Inter e Juventus su tutte) per l’acquisto del mediano brasiliano.

In questo senso è decisivo l’ottimo rapporto che lega De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, patron della compagine friulana. Nella trattativa tra i due presidenti si è anche discusso sull’eventualità di inserire una parziale contropartita tecnica per alleggerire i costi dell’operazione. Contropartita individuata in Duvan Zapata che il Napoli lascerebbe partire in prestito.