L’ex Dg Marino: “Tanti allenatori accostati al Napoli, vi svelo un retroscena riguardante uno dei papabili alla panchina azzurra”

Sono ore calde per quel che riguarda il mercato e soprattutto per quel che sarà il prossimo allenatore del Napoli. Tanti i nomi accostati al sodalizio partenopeo in queste ore, da Emery che pare intenzionato a rifiutare la mega proposta di De Laurentiis (3,5 milioni di € per i prossimi 3 anni), a Mihajlovic che però si sta accordando proprio in queste ore con il Milan.

Sull’argomento ha parlato l’ex direttore generale degli azzurri, oggi all’Atalanta, Pierpaolo Marino, che ai microfoni di Sportitalia ha così commentato: “Il Napoli sembra un po’ in difficoltà perché le varie opzioni per la panchina stanno svanendo una ad una. Ovviamente le difficoltà sono state create da Benitez che dopo il fallimento dell’ultimo biennio si è accasato velocemente al Real Madrid. D’altronde il mercato degli allenatori è strano, non c’è meritocrazia. Basta guardare Luis Enrique che dopo aver fallito con la Roma è andato al Barcellona, ora la storia si ripete con Benitez al Real.

Chi potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli? Sono convinto che De Laurentiis sappia scegliere bene, e dopo il tecnico sarà la volta dello staff dirigenziale. Il presidente secondo me ha già varie alternative pronte, una di questa può essere Luciano Spalletti. So che al Napoli piace perché già nell’annata 2008/2009 De Laurentiis mi diede il mandato di trattare con lui per portarlo al Napoli, Spaleltti però dovette rifiutare perché già impegnato con lo Zenit. Chissà, magari questa può essere la volta buona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Dg Marino: "Tanti allenatori accostati al Napoli, vi svelo un retroscena riguardante uno dei papabili alla panchina azzurra"

Impostazioni privacy