Sulla lista dei desideri del Napoli spunta un nome nuovo sull’out di destra ma c’è una concorrente da battere

Nonostante l’attenzione sia tutta riversata sulle ultime importantissime gare di campionato, il Napoli non smette di scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi per il prossimo anno. Uno dei ruoli da coprire in vista della prossima stagione è sicuramente quello di esterno destro, dove ad essere confermato dovrebbe essere il solo Christian Maggio fresco di rinnovo.

E proprio in merito al ruolo di terzino la dirigenza azzurra, così come riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia, avrebbe messo gli occhi su Sime Vrsaljko, esterno destro in forza al Sassuolo. Il croato è nelle mire partenopee fin dai tempi di Genova, quando il calciatore vestiva la maglia del grifone, poi però con l’avvento di Benitez si decise di puntare su altri calciatori. Eppure Vrsaljko non è mai sparito dai radar azzurri che hanno continuato a monitorarlo e appaiono finalemente pronti per sferrare l’attacco decisivo per strapparlo agli emiliani. Sull’ex Genoa è però forte anche l’interesse della Juventus che, visti i rapporti privilegiati con il Sassuolo (vedi Zaza, Berardi e Peluso), in questo momento è in deciso vantaggio sulla società di De Laurentiis.

I primi contatti e i conseguenti sondaggi sono stati effettuati. Il Napoli, in attesa di sapere in che posizione terminerà il campionato e chi sarà la prossima guida tecnica, inizia a portarsi decisamente avanti sul mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sulla lista dei desideri del Napoli spunta un nome nuovo sull'out di destra ma c'è una concorrente da battere

Impostazioni privacy