Benitez a Mediaset: “Parlo solo della gara con il Dnipro! So che partita ci aspetta, avevo un dubbio e l’ho risolto. Ecco qual è”

Ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, alla vigilia dell’importantissima sfida nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Credo che il Dnipro farà una gara come quella dell’andata, cioè molto difensiva con tutti gli uomini dietro la linea della palla. Noi invece dovremo giocare all’attacco per provare a fare gol e per vincere“.

Poi va in scena un simpatico siparietto con l’inviato Mediaset, Massimo Veronelli, che ha provato in 3-4 occasioni a chiedere a Benitez cosa pensasse della squalifica di una giornata inflitta dal giudice sportivo: “Parlo solo del Dnipro” – risponde il tecnico azzurro -. Questa squalifica può indurla ad abbandonare il calcio italiano? “Sono concentrato solo sul Dnipro e parlo solo di questo. Il mio unico dubbio è se scendere in campo con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3, e ho scelto il 4-2-3-1“.

Home » Interviste » Benitez a Mediaset: "Parlo solo della gara con il Dnipro! So che partita ci aspetta, avevo un dubbio e l'ho risolto. Ecco qual è"

Impostazioni privacy