L’agente di Sepe: “Il futuro di Luigi dipende dal Napoli. Lui vorrebbe tornare, ma ad una condizione”

Mario Giuffredi, agente del portiere di proprietà del Napoli in prestito all’Empoli, Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro del proprio assistito e del suo possibile ritorno all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il futuro di Sepe? Non ho sentito nessuno da Napoli ma sono a conoscenza della stima che De Laurentiis prova verso il ragazzo, non a caso lo ha accontentato proponendogli il rinnovo del contratto. Il futuro di Luigi non lo decidiamo noi, a parer mio è prontissimo per tornare al Napoli ma anche la società deve essere convinta di puntare su Sepe per affidargli il ruolo di portiere titolare.

Accettare il ruolo di secondo? Per dimostrare di essere da Napoli avrebbe bisogno di giocare titolare. Tornare per restare in panchina non è un’idea che prenderemmo in considerazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Sepe: “Il futuro di Luigi dipende dal Napoli. Lui vorrebbe tornare, ma ad una condizione”

Impostazioni privacy