Corsi rivela: “Io e De Laurentiis abbiamo parlato di un calciatore dell’Empoli, lui sembrava interessato. Non si tratta di Valdifiori”

Negli ultimi tempi i contatti tra Empoli e Napoli si sono intensificati, molti infatti i calciatori che sono stati accostati ai partenopei: da Valdifiori a Sepe, passando per Mario Rui e Verdi. Eppure a mettere altra benzina sul fuoco ci ha pensato direttamente il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, che a Radio Crc ha rivelato gli interessanti contenuti di una discussione avuta con il collega Aurelio De Laurentiis al termine della sfida tra Empoli e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Io e De Laurentiis ci siamo sentiti a fine gara, mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso di come conoscesse perfettamente il nostro ambiente.

Gli ho parlato di Saponara spiegandogli che somiglia tantissimo ad Hamsik. Le caratteristiche sono più o meno le stesse, solo che Riccardo (Saponara, ndr) ha 5 anni in meno. De Laurentiis mi è parso parecchio interessato“.

Riccardo Saponara, trequartista classe ’91, è di proprietà del Milan ma a fine stagione l’Empoli avrà la possibilità di riscattarlo dai rossoneri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi rivela: “Io e De Laurentiis abbiamo parlato di un calciatore dell’Empoli, lui sembrava interessato. Non si tratta di Valdifiori”

Impostazioni privacy