Andreotti, ag. Insigne: “Lorenzo non mette in discussione le scelte societarie, è un uomo-azienda”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc dicendo la sua sul momento del Napoli e sulla questione “ritiro forzato“. Ecco le sue parole:

Sono molto soddisfatto di Lorenzo, anche ieri quando è entrato a partita in corso ha dimostrato che in qualunque momento può creare qualcosa quando ha la palla è tra i piedi. Lui è un ragazzo che non contesta mai le decisioni societarie, lo potrei definire un uomo-azienda.

Credo che il presidente De Laurentiis abbia dato una scossa e probabilmente l’ha fatto anche in privato, se l’effetto del ritiro poi è vincere con cattiveria e grinta contro la Fiorentina, allora che ben venga. La vita privata dei giocatori? Se non ha conseguenze nel rendimento in campo non deve essere resa pubblica.

Per la gara con il Wolfsburg sono fiducioso, Benitez è un grande allenatore e certamente anche quest’anno vorrà portare a casa qualcosa di importante. Quella con i tedeschi sarà una finale anticipata ma sono convinto che il Napoli ne uscirà in maniera più che positiva, in generale sono convinto che in Europa League il Napoli possa raggiungere un traguardo importantissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, ag. Insigne: "Lorenzo non mette in discussione le scelte societarie, è un uomo-azienda"

Impostazioni privacy