Zuniga: “Ritrovare il campo è stata una grandissima emozione, lavoro per tornare al top”

Il terzino azzurro Camilo Zuniga, che è tornato a calcare i campi di gioco dopo oltre 5 mesi di assenza per infortunio, ha rilasciato delle significanti dichiarazioni in mixed zone al “San Paolo” divulgate dal sito ufficiale del Napoli:

Tornare in campo è stata una grande emozione, adesso lavoro per essere al 100% sin dal primo minuto. Il periodo dell’infortunio è il peggiore per un giocatore ma Benitez mi è stato sempre vicino e mi ha rincuorato. Ho seguito la squadra dall’esterno ma sempre al fianco del gruppo all’interno dello spogliatoio. Stiamo facendo una grande stagione, siamo lanciati su tre fronti e possiamo conquistare traguardi importanti “.

“La vittoria in Europa League sarebbe stupenda. Ma adesso dobbiamo pensare a superare questo turno perchè sarebbe la prima volta che andiamo ai quarti in Europa da quando il Napoli è tornato in campo internazionale con il Presidente De Laurentiis. Personalmente sono contento di poter dare finalmente il mio contributo alla squadra ed aiuterò i miei compagni quando sarò chiamato in causa. Spero di arrivare al massimo e dare tutto per il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga: “Ritrovare il campo è stata una grandissima emozione, lavoro per tornare al top”

Impostazioni privacy